Mas Alla De Las Estrellas: Fotografiando Un Agujero Negro
Il 10 aprile 2019, ha avuto luogo uno degli eventi scientifici più sconvolgenti del secolo: è stato possibile ottenere la prima immagine di un buco nero che conferma la teoria della relatività di Einstein. Ma come è avvenuta una scoperta così importante?