Formentor, El Mar De Las Palabras
Documentario sull'hotel più carismatico e leggendario dell'isola di Maiorca, l'Hotel Formentor, conosciuto come "L'hotel delle stelle", perché sin dalla sua fondazione 90 anni fa è stato il punto d'incontro delle personalità più rilevanti del XX secolo, come Audrey Hepburn, Gorbaciov, il Dalai Lama, Winston Churchill, Cela, Grace Kelly, Rainiero di Monaco, Charles Chaplin...