Since the World was World
Nel cuore della Ribera del Duero, Gonzalo e la sua famiglia incarnano la resilienza della Spagna rurale durante la crisi economica. Affrontando la disoccupazione e la chiusura delle fabbriche, trovano conforto nell’agricoltura e nella vinificazione. "Since The World Was World" offre uno sguardo toccante sulla loro lotta per la sopravvivenza e sullo spirito resistente della vita del villaggio.